VITTORIA DI SQUADRA PER LA PRIMA DIVISIONE.

Condividi con:


NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO ASD PIETRALUNGA VOLLEY 3 – 1 25-21 23-25 25-20 30-28

SANSEPOLCRO – Vittoria per la Prima divisione di Coach Brizzi, che soffre piu’ del previsto ma reagisce contro una solida Pietralunga e guadagna altri tre punti in classifica.

Partita dai due volti quella di domenica per la nostra Prima Divisione, chiamata a bissare il successo della settimana passata e a confermare il buon andamento di questo campionato. A complicare la vita alla squadra del Presidente Celli è come al solito la fase punto, con tante battute sbagliate e una fase di cambio palla con i soliti problemi in ricezione. 

Ma il grande pregio di questa squadra è stato quello di non aver mollato e averci creduto come collettivo e anche se in avvio dei set la situazione sembrava difficile da recuperare, capitan Giorgi e compagne sono riuscite a ribaltare tutti i parziali, con un quarto set vinto 30 a 28, set che consegna la vittoria e tre punti fondamentali per la classifica. 

Il presidente Celli: una bella vittoria arrivata dopo una grande battaglia, le nostre ragazze sono state bravissime a non demoralizzarsi e a fare quadrato, ribaltando più volte delle situazioni che sembravano compromesse, come nel terzo set dove la squadra era veramente in difficoltà, con la svolta arrivata sul 5 a 14 per le avversarie, a dimostrazione che molti fantasmi del passato sono stati cancellati. Tre punti veramente guadagnati che fanno bel sperare per il proseguo del campionato di questa squadra.

Prossimo impegno sabato 25 Novembre  a Petrignano, obiettivo migliorare ancora. 

#nvbs #DNAGIALLOBLU #questisiamonoi 

Lascia un commento