PRIMA DIVISIONE F. – Tie Break stregato ad Assisi.

Condividi con:


VOLLEY86 PETRIGNANO – NVBS 3-2 ( 23/25 23/25 25/6 25/21 15/13 )

PETRIGNANO – ” Abbiamo giocato per un ora soltanto ” con queste parole di Coach Brizzi, si riassume la partita di sabato della nostra prima divisione, che muove ancora la classifica, guadagnando un punto in trasferta, ma che evidenzia ancora la difficoltà di rimanere concentrate per l’intero arco della gara.

Infatti nei primi due set, entrambi vinti 25 a 23, la squadra ha dimostrato una buona capacità di lettura del gioco avversario, con una buona efficienza in attacco. Ma come è  già  capitato, nel cambio di campo la squadra si perde, e ne è  conferma il terzo set, perso inesorabilmente 25 a 6, con il coach costretto a cambiare cinque sesti della squadra, anche solo per scuotere le ragazze. Ma anche nel quarto dopo un buon avvio di gara ed essere state in vantaggio 21 a 18, la luce si spegne e fino alla fine del set, niente riesce a cambiare la situazione, che migliora al tie break, fino al 13 pari, dove si gioca punto a punto, poi due errori, una palla fuori e una ricezione negativa, fanno esultare la squadra di Assisi.

” Dobbiamo ancora lavorare tanto sull’ attenzione, la concentrazione, oggi, non dico nel terzo set perché non siamo proprio rientrate in campo, ma nel quarto set potevamo chiudere la partita e sicuramente tornare a casa più  contenti. Ma lo sapevamo che per raggiungere il nostro obiettivo dovevamo passare attraverso queste partite, che ci danno modo di lottare per la vittoria e crescere. Ora una settimana di lavoro prima del derby, in casa, contro la STARVOLLEY di Città di Castello.”

Derby che si disputerà domenica 3 Dicembre con inizio 17,30 presso la palestra G. GIOVAGNOLI  a Sansepolcro, vi aspettiamo tutti per tifare le nostre ragazze.

Ufficio stampa NVBS 


Lascia un commento