UNDER 13 – VITTORIOSO L’ESORDIO.

Condividi con:


New Volley Borgo Sansepolcro – Pietralunga 3 a 0 ( 25/18 25/16 25/15 )

Sansepolcro – Esordio con vittoria per le ragazze del gruppo under 13 femminile, il gruppo, allenato da coach Catalani, una volta sciolto il ghiaccio dell’emozione iniziale, ha disputato una buona gara dove si sono visti i primi progressi tecnici e i primi meccanismi di gioco, soddisfazione quindi e d emozione, anche per il nostro Ds:

Questa partita ha un sapore particolare per la nostra società per me è per Sara. Infatti molte di queste ragazze provengono dal vivaio di Pistrino o meglio dal vivaio del comune di Citerna, con il quale due anni fa abbiamo iniziato a collaborare con il progetto promosso dall’amministrazione comunale, e vederle in campo insieme alle ragazze di Sansepolcro, giocare, divertirsi e perché  no, concedetecelo, vincere, per noi è motivo di orgoglio.

Ma in questo caso di parla di squadra e ho visto tanti progressi, sia come tecnica individuale, che come atteggiamento in campo, ma su questo, con Sabrina a guidare questo gruppo, non avevamo dubbi. A questo punto non posso che veramente fare un grosso in bocca al lupo al gruppo per questa avventura.

Prossimo gara per loro, il 15 Dicembre a Perugia contro lo SCHOOL VOLLEY PERUGIA Verde.

Ufficio stampa NVBS 

Lascia un commento