Domenica di fuoco.

Condividi con:


Domenica impegnativa per le nostre squadre.

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE – NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO – starvolley cdc , inizio gara ore 17,30 presso la palestra Giovagnoli a Sansepolcro. Partita importante per testare il momento della squadra di Coach Brizzi, che dall’inizio del campionato è  andata sempre a punti. Avversario la ben più quotata STARVOLLEY, attualmente terza forza del campionato. Sicuramente sarà una partita interessante.

SERIE C MASCHILE – I ragazzi di coach Calogeri saranno impegnati contro il Volley Spoleto, attualmente fanalino di coda del campionato di serie C. Dopo la buona prova di lunedì contro la forte Foligno di Scappaticcio, Celli e C. Dovranno dare continuità al gioco e alla classifica per continuare la risalita in campionato.

SERIE D MASCHILE – Trasferta lunga e impegnativa per gli uomini di coach Giunti, che si vedranno di fronte il Cascia, squadra esperta con tanti campionati alle spalle, con la quale, già nella passata stagione abbiamo assistito a vere e proprie battaglie sul campo. La squadra arriva dalla prima vittoria di sabato passato e sulle ali di questo entusiasmo , siamo sicuri che assisteremo ad un’altra bella partita.

SECONDA DIVISIONE F. – Al Palagiontella di Bastia Umbra invece sarà di scena la seconda divisione che approccia a questo campionato con le ragazze delle nostre Under 16. Obiettivo: crescere e fare esperienza buona per il campionato d’appartenenza,  ma conoscendo le nostre ragazze di certo sappiamo che ci metteranno il massimo impegno ogni partita.

Un Grande in bocca al lupo a tutti i nostri gruppi.

Ufficio stampa NVBS 

Lascia un commento