Successo per i progetti Volley S3 Scuola Nel comune di Citerna.

Condividi con:


CITERNA (PG) – Si è concluso con la consegna degli attestati e di un pallone per ogni classe, che ha partecipato, il progetto Volley S3 con le scuole di Pistrino e Fighille. Tanto lavoro per il nostro responsabile dei Progetti scuola prof. BRIZZI  e per la nostra società che crede fortemente nell’ importanza della presenza nelle scuole per dare un servizio ai bambini, che siamo sicuri, si sono divertiti tantissimo tra palleggio, bagher e schiacciate. 

Il comunicato ufficiale da parte dell’ amministrazione Comunale di Citerna.

“​Sono stati consegnati questa settimana gli attestati di partecipazione alle scuole primarie di Pistrino e Fighille per il progetto promosso dalla società sportiva New Volley Sansepolcro con il supporto del Comune di Citerna.

Alla Presenza delle Insegnati il Prof. Enrico Brizzi e l’Assessore allo Sport Bragotti Paolo hanno rilasciato alle scuole una targa ricordo a riconoscimento del percorso fatto insieme agli alunni.
Progetto sportivo che ha visto coinvolti circa 180 alunni delle scuole primarie del Comune di Citerna, che per 4 settimane hanno potuto svolgere attività sportive insieme ad insegnati qualificati e preparati con grande entusiasmo e partecipazione.
E’ stata anche l’occasione per regalare alle rispettive scuole una sacca con dei palloni da volley, ed anche per poter portare gli Auguri di Buon Natale ai rispettivi istituti ed alunni.”


Vogliamo quindi ringraziare della fiducia, tutte le insegnanti, il dirigente scolastico e tutti gli alunni coinvolti, con la promessa che anche il prossimo anno ci rivedremo.

Ufficio stampa NVBS 


Lascia un commento