PRONTI PER IL FRANCESCA FABBRI.

Condividi con:


Puntuale come il film di Natale, torna uno dei tornei più famosi e longevi del panorama pallavolistico italiano, parliamo del ” Francesca Fabbri ” giunto alla 40^ edizione, come sempre organizzata dal CSI di Città  di Castello, e al quale, puntualmente, parteciperemo anche con alcune delle nostre squadre.

Per la categoria Under 14, con la squadra di Sabrina Catalani, e nella categoria di Francesca, l’ Under 16, comma squadra GIALLA di Juri Benedetti.

Il Presidente Celli, Per la nostra società è innanzitutto un piacere partecipare a questa manifestazione, in onore e in ricordo di Francesca Fabbri, e per questo vorrei ringraziate il gruppo del Csi di Città di Castello, per l’invito che puntualmente ci viene rivolto e a cui rispondiamo sempre volentieri. Poi voglio fare un grande in bocca al lupo alle nostre ragazze, perché facciano tesoro di questa esperienza e traggano tutti quei valori di amicizia e sana competizione che Solo il “Francesca Fabbri ” ti lascia alla fine dei tre giorni di gare. 

Ufficio stampa NVBS 

Lascia un commento