Serie D – Vittoria di carattere contro la capolista CASCIA.

Condividi con:


Sansepolcro – Bravi e vincenti i nostri ragazzi della serie D che di fronte alle tante persone presenti alla palestra Giovagnoli, dimostrano qualità e carattere nella gara contro la capolista CASCIA.

Ci sono volute 2 ore e 30 di gioco per vedere la squadra di coach Giunti avere la meglio dell’esperta squadra del poliedrico tecnico e giocatore Buttarini.

Con tutti i ragazzi entrati in campo a dare il proprio contributo per una vittoria di carattere ma sopratutto di squadra, quella che ha saputo sempre rialzare la testa nei momenti di difficoltà anche nel tie break quando in rimonta riesce a conquistare la meritata e sudata vittoria.

Il coach Giunti – sono veramente contento per i miei ragazzi, perché hanno saputo mettere in campo le proprie qualità, sacrificando l’individualismo per il gioco di squadra. La partita non era facile, in due campionati non eravamo mai riusciti a vincere con questa squadra molto esperta, stavolta però sono stati bravi e chi è sceso in campo ha dato il proprio contributo per raggiungere la vittoria. Ma il nostro è un percorso tecnico, che ha come obiettivo di preparare i giocatori ad un possibile salto in prima squadra. Quindi il valore della vittoria assume un importanza di rilievo per la nostra società, che crede nel progetto maschile e che in pochi anni ha portato tanti nuovi giocatori a calcare le palestre si Sansepolcro.

Ora testa e gambe alla gara contro Tavernelle sabato prossimo, partita non facile ma che sicuramente vedrà i ragazzi dal #dnagialloblu, lottare con il coltello tra i denti per fare un ulteriore salto di qualità.

NVBS – SUPERMERCATI ELITE CASCIA 3-2 ( 26-28 25-22 18-25 25-20 15-13 )

NVBS – Cheli, Giunti, Benedetti, Radicchi, Meazzini, De Santi, Montacci, Pierini, Bacchi, Bernardini, Chiarini, Lib. Sgoluppi All’. Giunti.

Lascia un commento