AVANTI TUTTA, QUOTA 240 RAGGIUNTA!

Condividi con:


SANSEPOLCRO – Procede incessante la nostra attività giovanile, mentre le prime squadre si stanno ben comportando rispetto ai propri obiettivi stagionali, parallelamente tutto il nostro vivaio cresce in maniera costante, toccando la ragguardevole cifra di 240 tesserati, frutto, del buon lavoro che viene svolto dai nostri tecnici in palestra. Ma facciamo un piccolo riepilogo partendo, appunto, dai più piccoli:

#PALLAVOLERÒ – Buono il riscontro avuto fino ad oggi con la costante presenza dei bambini in palestra, le fiabe e lo sport legano benissimo insieme, quindi andiamo avanti con grande entusiasmo.

#VOLLEYS3 – Tanto lavoro tecnico nascosti dietro a tanto divertimento, che tra un palleggio e un bagher impreziosisce la seduta di allenamento, numeri in costante crescita, e i progressi visti in campo anche domenica certificano la qualità del lavoro.

#UNDER12MISTO – Coach Brizzi è sempre abbastanza critico quando si parla dei sui gruppi, perché conosce bene le potenzialità dei suoi ragazzi e ragazze, quindi siamo sicuri che la curva di crescita è ampia, e anche se apparentemente tra le squadre BLU E GIALLA sembra esserci tanta differenza, va tenuto conto della giovanissima età del gruppo che si allena a PISTRINO, quindi veramente complimenti a tutti.

#UNDER133X3 – Nonostante i nostri ” maschietti ” non siano rientrati a far parte della fase finale, hanno dimostrato di aver acquisito i meccanismi di questa formula molto divertente e le vittorie ottenute sul campo lo dimostrano, tutta esperienza buona per la seconda fase.

#UNDER13F – il gruppo affidato alle sapienti ed esperte mani di Sabrina Catalani e Luca Bondi, ci sta’ veramente dando ottime sensazioni, squadra compatta, entusiasta e dalle buone capacità tecniche in continua crescita, tanto lavoro per migliorare e migliorarsi ancora di più.

#UNDER14F – Come per l’under 13, il lavoro, tanto, in palestra sta portandomi primi frutti, che in questi campionati, sono più lenti da affinare, ma la pazienza non ci manca e le ragazze hanno grinta da vendere.

#UNDER16F – il nostro ” GRUPPONE ” under 16, va considerato insieme per quanto riguarda il campionato, ma a tutti gli effetti le squadre sono due con due diversi obiettivi tecnici, perché il campionato cadetto va affrontato con un giusto percorso di crescita, e i nostri tecnici lo sanno, quindi mentre da una parte si da priorità alla tecnica pura, dall’altra si spinge un po’ diversamente, per abituare le ragazze alla pallavolo vera, dove ogni palla ogni punto conta. Ma l’obiettivo principale è sempre lo stesso CRESCERE.

#UNDER16M – Se consideriamo che a fine stagione passata i ragazzi erano sette e oggi sono diciassette, possiamo ritenerci estremamente soddisfatti, magari un po’ meno il tecnico, che ha tanti ragazzi che devono imparare velocemente uno sport molto tecnico, ma l’esperienza non manca a Regini e il gruppo sta diventando ” SQUADRA ” e si vede quando si allenano.

#SECONDADIVISIONEF – La squadra è composta dalle ragazze under 16, quindi alla prima esperienza in questa categoria, che si è parecchio ringiovanita, ma che presenta ostacoli diversi dalle giovanili, qui si usa più il cuore e la spavalderia che alle nostre ragazze di certo non manca.

#FAMILYTEAM – A loro va la nostra mensione speciale, perché i nostri genitori, stanno dimostrando una grande partecipazione e entusiasmo, certo non si può parlare di crescita tecnica specifica, ma i progressi e le arrabbiature dopo le sconfitte, sono il termometro che lo spirito sportivo è vivo dentro di loro, grandissimi!

Insomma, al netto delle classifiche, che abbiamo volutamente tenuto fuori da questa piccola analisi, il movimento della #NVBS è sano e in continua crescita, tante le cose da fare ancora, e tante da mettere in atto, ma quello che più conta è vedere i nostri ragazzi crescere e essere partecipi al nostro progetto, che ad oggi non può che essere positivo.

Ufficio stampa NVBS

Lascia un commento