SERIE CM – AL VIA I PLAY OFF ED E’ SUBITO DERBY.

Condividi con:


SANSEPOLCRO – La formula è semplice, nei quarti, 4^ contro 5^ e 3^ contro 6^, mentre la 1^ e la 2^ classificata entreranno in semifinale, e in virtu’ di questo, al meglio delle 2 gare su 3, il 24 marzo inizieranno i Playoff promozione per i nostri ragazzi della serie C, subito, classifica alla mano, contro i cugini della Pallavolo Città di Castello.

Il bilancio della regular season è in parità con una partita vinta a testa, anche se le differenze si vedono, la Pallavolo Città di Castello è una squadra giovane con ottime individualità, la nostra si fa forte di tante battaglie in questa categoria, spesso giocata da prottagonisti.

Il Presidente Celli: Siamo al via di questa fase importantissima del campionato, la nostra squadra si sta’ preparando al meglio per affrontare, nel derby, i ragazzi di Bartolini, e la pausa di queste due settimane ci è servita per recuperare energie e lavorare focalizzando l’obiettivo, che è quello di non precludere niente e andare avanti il più possibile. Iniziare con il derby per noi deve essere uno stimolo in più, quindi il 24 ci faremo trovare pronti, poi sarà il campo a decidere.

Gara 1 il 24 Marzo al Palasport di Sansepolcro, gara due al Palajoan di Città di Castello.

( nella foto Polcri in attacco su Cherubini )

UFFICIO STAMPA NVBS

Lascia un commento