SERIE C – Buona la prima nel derby dei quarti playoff!

Condividi con:


Sansepolcro – Con una bella prestazione di carattere ed esperienza, i nostri guerrieri della serie C, si aggiudicano gara 1 dei quarti di finale playoff, grazie ad una magistrale prestazione a muro del ex di turno Luca Raffanti che ha dimostrato di aver recuperato a pieno, dal grave infortunio di un anno fa, grazie sopratutto al lavoro della nostra società e del nostro staff medico, che ha consentito al bravo e volenteroso centrale giallo blu, di arrivare in perfetta forma all’appuntamento dei play off.

Solidità ed esperienza sono poi le armi in più che la nostra squadra a messo nei primi due set, dominati, grazie ad un grandissimo Filippo Polcri, che ancora si diverte a menar palloni, nel terzo set un calo di concentrazione consente ai Tifernati di coach Bartolini di rimettere fuori la testa e i giovani bianco rossi, riaprono la gara, che però vede ancora una volta i ragazzi di coach Calogeri ritrovare il “filo tecnico ” per avere la meglio in questa gara 1.

Filippo Polcri: È stata una bella gara e finalmente abbiamo giocato come squadra, stando sempre uniti anche nei momenti dove ci siamo un po persi. Io personalmente mi sono divertito, sto bene, ma oggi anche Luca, che ha sostituito Landini non presente per impegni scolastici e gli altri, sono stati altrettanto bravi ad arginare l’esuberanza dei giovani del Castello. Ora testa al 4 aprile per gara 2, non sarà facile ma noi ci impegneremo al massimo per continuare il nostro cammino.

New Volley Borgo San. – Pallavolo Città di Castello 3 – 1 ( 19/25 17/25 22/25 25/20 ).

New Volley Borgo Sansepolcro : Bocciolesi, Polcri 20, Celli 8, Santi 7, Mattei 4, D’Orazio, Valenti 11, Briganti, Raffanti 17, Lazzerini, Fossi (L).
All. Massimo Calogeri – Ass. Antonio Avitabile

Citta’ di Castello : Giglio 6, Cherubini 7, Celestini A. 8, Cipriani 16, Riccardini 4, Pitocchi 7, Cioffi (L), Celestini E. 1, Nardi 1, Pierini, Marsili 4, Falcini, Cesari.
Allenatore Marco Bartolini

Arbitro : 1 Ambrosi Roberto – 2 Cammarano Cristina

Ufficio stampa

NVBS

Lascia un commento