Serie C – SERATA NEGATIVA PER I NOSTRI RAGAZZI, SERIE RIAPERTA.

Condividi con:


CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO – NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO 3 – 0

(25-21 25-20 34-32)

Città di Castello – Serata no per la nostra serie C, arrivata a Città di Castello per chiudere la serie dei quarti di finale dopo la vittoria in gara 1.

Nonostante l’equilibrio dei parziali, con un terzo set finito abbondantemente ai vantaggi, gli uomini di coach Calogeri, impattano in una gara difficile, fatta di nervosismo e in un avversario capace di ribaltare il risultato dell’andata, grazie ad un’ottima fase break sfruttata al meglio dagli uomini di Bartolini.

Mentre sul fronte opposto, sia Valenti che Polcri non riescono a ripetere la prestazione di gara 1 e anche se Celli cerca di metterci una pezza, il risultato è quello di dover forzare più del dovuto in attacco e di conseguenza far salire il numero di errori diretti che, sia nel primo che nel secondo set, hanno dato la possibilita ai tifernati, di scavare i break decisivi per vincere entrambi i parziali.

Nel terzo set coach Calogeri mischia le carte, con Bocciolesi in campo, il giovane Landini per Santi, Celli poco dopo su Valenti e Briganti su Mattei, finalmente la squadra sembra aver trovato un maggiore equilibrio che si riflette nel gioco, così da portare il parziale ben oltre il venticinquesimo punto, dando l’impressione di poter riaprire anche la partita. Ma sul muro del 34 a 32 per i padroni di casa, si infrangono le speranze di un ribaltone. Tutto rimandato quindi a gara 3, sabato alle ore 21.00 al palazzetto dello sport, con un solo obiettivo: la vittoria.

Il Presidente Celli: Abbiamo perso una battaglia non di certo la guerra. I ragazzi di Coach Bartolini sono stati veramente bravi a mettrci in difficoltà. Noi abbiamo solo avuto una serata negativa, niente di compromesso, abbiamo gara 3 in casa sabato per dimostrare il nostro vero valore, quindi avanti senza paura!

Ufficio stampa NVBS.

Lascia un commento