Due parole con Coach Brizzi.

Condividi con:


Fine settimana di riposo, avendo anticipato a lunedì la gara contro la Geo Volley Città della Pieve, per le ragazze della Prima squadra femminile di Coach Brizzi.

Coach, tre vittorie consecutive in poco più di una settimana, dalla vittoria nel derby con Castello passando per Gubbio e lunedì con Città della Pieve, un bel viaggiare:

Si, siamo contenti ma ancora non appagati, il trittico di gare appena vinto ci da fiducia per il rush finale.

35 punti a 3 dalla zona play off, e ora?

Intanto chiudiamo il discorso ” salvezza matematica ” poi abbiamo l’obbligo morale e di dare il massimo nelle ultime quattro gare, per noi, per chi ci segue, per la sociata’ e per continuare a sognare.

Le prossime quattro gare, Assisi 13^, Ellera 4^, la Libertas 1^ e per ultima, in casa, il Passignano che al momento ci precede di 3 punti al 5° posto.

Adesso dobbiamo pensare ad Assisi che è la prima squadra che affronteremo, le altre sono solo da giocare con il giusto approccio senza troppe pressioni, pensando al percorso fatto per arrivare fino a qui. Ma ci lavoreremo settimana dopo settimana e una per volta.

Una squadra rivoluzionata per tre settimi, tanto lavoro da settembre e un progetto proiettato al futuro:

Si è un progetto in costruzione, con l’obiettivo di tornare ad essere protagonisti anche a livello femminile, con una prima squadra che si da contenitore per le ragazze che crescono nei nostri vivai.

Prima di farti un grande ” in bocca al lupo ” per questo finale di stagione un pronostico per la nostra serie C che dopodomani affronterà lo Strike Team sabato:

La partita va giocata e il risultato, anche se la bilancia pende dalla parte di Monteluce anche alla luce della regular season, non è assolutamente scontato, ed essendo una serie al meglio di due gare su tre, mercoledì la nostra squadra giocherà in casa e se lo spettacolo di pubblico di gara tre contro Castello si ripeterà, niente diventa scontato. Comunque sia sarà un bello spettacolo e vinca il migliore .

A questo punto rinnoviamo il nostro in Bocca al lupo ed entrambe le squadre e un grazie ancora al nostro Coach Enrico Brizzi.

Ufficio stampa NVBS

Lascia un commento