Seri C Playoff – Gara 1 al Monteluce, ora subito la testa a gara 2.

Condividi con:


Perugia – Iniziano con una sconfitta netta, le semifinali playoff per i nostri ragazzi della serie C, nel campo dello Strike Team di monteluce, che si dimostra ancora una volta una grande squadra, capace, nonostante alcune assenze, di tenere un livello di gioco alto, mettendoci sempre in difficolta e scavandomi break decisivi sempre nella seconda metà del set, mentre i nostri ragazzi, pur lottando con le unghie e con i denti, non hanno espresso il loro massimo potenziane, nonostante coach Calogeri abbia ben preprarato la gara. Niente di compromesso, mercoledì prossimomallemore 21.00 gara 2 al Palazzetto dello sport.

Il Presidente Celli ” Lo sapevamo benissimo che non sarebbe stato facile, loro sono una squadra di una categoria superiore e lo hanno dimostrato, noi abbiamo provato a fare il nostro e sicuramente il collettivo deve fare qualcosa di più, ma abbiamo mercoledì ancora per dimostrare tutto il nostro valore e avremo bisogno del supporto del pubblico di tutti i ragazzi della nostra società per superare i nostri limiti e andare a giocarci la bella a Monteluce.

Filippo Polcro, laterale Nvbs: Il valore del nostro avversario non si discute, anzi, la loro è una squadra forte e di grande livello. Ma noi non siamo da meno, e anche se abbiamo perso questa battaglia, abbiamo ancora l’occasione di rifarci, giocando da squadra, come sappiamo fare, come abbiamo fatto contro Città di Castello. Mercoledì dobbiamo essere una sola cosa, noi, la società il pubblico presente, per continuare insieme questa avventura, nella quale noi crediamo fortemente. Vi aspettiamo tutti al palazzetto per tifare i nostri colori.

STRIKE TEAM MONTELUCE – NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO 3-0

(25-21 25-20 25-18)

MONTELUCE : Polidori 15, Yotov 8, Tini 14, Servettini 5, Bregliozzi 1, Corzani 2, Ferraro 5, Sampieri (L1). N.e. Arcangeli, Moscioni, Paffarini, Bistoni (L2). Allenatori Yotov-Ferraro

SANSEPOLCRO: Polcri 9, Celli 13, Santi 3, Valenti 5, Raffanti 2, Mattei, Lazzerini, Briganti, Bocciolesi, Landini, Fossi (L). Allenatore Calogeri, Assistente Avitabile

MONTELUCE: b.s. 7 aces 5 muri 4 errori punto 20

SANSEPOLCRO b.s. 6 aces 0 muri 4 errori punto 19

Arbitri : ROSSI MASSIMO, GESSONE ROSA

Ufficio stampa NVBS

Lascia un commento