Sara Del Corto e Valerio Giunti i primi Smart Coach della Nvbs.

Condividi con:



La Federazione Italiana da questa stagione ha dato il via definitivo al Volley S3, la nuova proposta tecnico-metodologica che pone al centro dell’attenzione, nelle attività promozionali, il DIVERTIMENTO dei ragazzi che si avvicinano alla pallavolo e che iniziano il loro percorso sportivo.

E a partire dalla stagione 2018-19 la qualifica di SMART COACH consentirà, e sarà necessaria indipendentemente dall’eventuale qualifica tecnica già in possesso, di svolgere l’attività tecnica ufficiale nell’ambito delle attività promozionali del Volley S3(Volley S3, Spikeball e Campionato Under 12).

E la nostra società, che ha seguito attentamente lo sviluppo del progetto Volleys3 già dalla sua nascita, ricevendo direttamente dalle mani di Lucchetta il riconoscimento di Scuola Regionale di Pallavolo, titolo all’inizio strettamente legato al VolleyS3, ha voluto che i propri allenatori, sopratutto quelli a contatto con i più piccoli, fossero tra i primi a ricevere la qualifica di Smart Coach.

Qualifica ottenuta per primi dai nostri Coach Sara Del Corto e Valerio Giunti, a cui seguiranno anche altri allenatori e atleti della nostra società.

Un ulteriore segno di attenzione verso tutti i nostri bambini che da oggi avranno, oltre che bravi allenatori, anche allenatori SMART.

Ufficio stampa NVBS

Lascia un commento