SERIE C – ARIA DI DERBY.

Condividi con:


Sansepolcro -Questasera, con inizio ore 21.00, presso il Palajoan di Città di Castello andrà in scena il recupero della prima gara di campionato di serie C maschile, tra la nostra squadra e la compagine della Pallavolo Città di Castello, partita rinviata per la prematura scomparsa del compianto Giovanni Micchi.

Un derby classico che negli ultimi anni ha dato vita a delle bellissime partita dal’ottimo tasso tecnico e agonistico, e che sicuramente farà divertire il pubblico che sarà presente nell’impianto Tifernate.

La nostra squadra, agli ordini di Coach Calogeri, si è preparata al meglio per questa occasione e se anche con obiettivi differenti dalla passata stagione, schiererà la migliore formazione per contrastare l’armata Bianco rossa di coach Bartolini.

Unico dubbio sarà la presenza in campo di Bocciolesi, infortunatosi prima della gara contro gli amici della IACACT PERUGIA.

Il Presidente Celli:

Sono convinto che sarà una bella partita come sempre e anche se noi abbiamo obiettivi differenti, già in settimana respiravamo aria di derby.

Riguardo ai miei ragazzi posso solamente fargli un grande.”in bocca al lupo ” e come dico sempre io ” sarà il campo a decretare il vincitore “.

Certamente il processo di ringiovanimento della nostra prima squadra, ha spostato l’obiettivo stagionale. Ma sono sicuro che tutti i giocatori daranno il loro contributo

Tutti quindi al PalaJoan per tifare i nostri colori e sostenere i nostri ragazzi.

Ufficio stampa.

#nvbs

Lascia un commento