Under 18 maschile – Arriva la prima vittoria.

Condividi con:


SIA COPERTURE PALLAVOLO SAN GIUSTINO NVBS- STRIKE TEAM 3-0

(25/18 25/23 25/21)

Sansepolcro – Arriva la prima vittoria per la nostra under 18 maschile, targata SIA COPERTURE PALLAVOLO SAN GIUSTINO NVBS e guidata dalle mani esperte di Coach Bocciolesi, che sta dando molto a questa squadra sia in termini tecnici che di agonismo, e che sta piano piano mettendo in campo il duro lavoro di questi primi mesi.

Un ottimo risultato per questo progetto in collaborazione con la compagine Bianco Azzurra del Presidente Gregorio Gregori e del Ds Goran Maric. Che ha come obiettivo creare una sinergia per la diffusione della pallavolo maschile nel territorio.

Obiettivo che il nostro coordinatore del settore maschile Valerio Giunti ha fortemente voluto insieme al Presidente Celli:

– Questo progetto, fa parte di una serie di collaborazioni con tante società della vallata, Umbra e Toscana. Perché oltre alla Pallavolo San Giustino, sono coinvolte la Pallavolo Valtiberina d’Anghiari e Trestina Volley, che ha ben 3 atleti nella nostra nutrita under 14 maschile. Chiaro segno che una pallavolo fatta di sinergia si può, e questo ci rende particolarmente orgogliosi perché insieme al Presidente abbiamo sostenuto che i ” muri ” vanno abbattuti, in campo con una bella schiacciata, al di fuori, con un confronto sincero e costruttivo che abbia al proprio centro il bene e il benessere dei ragazzi.

Comunque complimenti al gruppo under 18 per la prima vittoria che sono certo sarà la prima di tante altre e complimenti a Coach Bocciolesi che ha accettato di mettersi in discussione, con un progetto maschile, stimolante ma sicuramente più complicato.

Prossima gara per la nostra under 18, a Città di Castello l’8 Novembre ore 17.00

Ufficio stampa

#NVBS

Lascia un commento