Under 13 – La squadra di Ramberti fa Poker a San Giustino.

Condividi con:


SAN GIUSTINO AZZURRA – NVBS 0-3

San Giustino – Continua la striscia positiva della nostra under 13, che nel campo del San Giustino fa registrare la quarta vittoria su altrettante gare disputate, ma soprattutto dimostra la bontà del lavoro svolto durante gli allenamenti.

Thomas Ramberti allenatore:

” Sono soddisfatto di questo momento positivo della mia squadra perché riusciamo ad intravedere i primi risultati del lavoro fatto fino a qui. La vittoria di oggi ne è il risultato. Le ragazze sono state attente e soprattutto hanno sbagliato poco. Ovviamente ci sono tante cose da migliorare ma siamo in linea con il programma della società e soprattutto con l’obiettivo di crescita continua del gruppo.

Il Presidente Celli:

“Brave e complimenti ai nostri coach che stanno svolgendo un ottimo lavoro. Ad inizio stagione sapevamo che Thomas avrebbe portato, all’interno della nostra società, una ventata di aria nuova, e la sua estrema professionalità e il suo carisma, sono un valore aggiunto per tutti noi e per le ragazze. Una scommessa direi sinceramente vinta. Il percorso però è ancora lungo, e sicuramente sarà una bellissima avventura.

Ufficio stampa Nvbs.

Lascia un commento