2^ Tappa Volley S3 ” Circuito Valtiberino “

Condividi con:


Città di Castello – Secondo appuntamento per i bambini del Volley S3, che domenica, all’ interno del Palajoan di Città di Castello, hanno dato vita ad una bellissima giornata di pallavolo, assieme a tantissimi coetanei provenienti dalle società limitrofe.

Grande soddisfazione per la nostra società che ha visto presenti ben 35 bambini provenienti dai 3 gruppi: Sansepolcro , Citerna e Badia Tedalda e grande soddisfazione per la responsabile tecnica del settore VolleyS3, Sarà Del Corto:

Una bella giornata di sport e ringrazio la Pallavolo Città di Castello per l’ospitalità e la puntuale organizzazione di un evento sempre affollatissimo e con tante gare. Noi, come New Volley Borgo Sansepolcro, siamo soddisfatti, sia per la presenza numerica, sia per i progressi tecnici di tutti i nostri bambini, che già in questo secondo appuntamento, hanno dato dimostrazione del buon lavoro fatto nelle nostre palestre. Per questo ringrazio i miei collaboratori, Eleonora Picchi e Giunti Valerio, che riescono a coinvolgere con grande entusiasmo tutti i nostri piccoli atleti. Grande anche la soddisfazione di vedere rappresentati ben 3 comuni della nostra Vallata, segnale che la nostra società è attenta a rispondere alle esigenze del nostro territorio ed è sempre disponibile a dialogare con le amministrazioni comunali per creare qualcosa di positivo per tutti.

Prossimo appuntamento a Febbraio per la 3 tappa, quella nella bellissima città di Gubbio.

Ufficio stampa Nvbs

Lascia un commento