Under 13 maschile – Un grande risultato.

Condividi con:


Sansepolcro – Con 6 vittorie e 2 sole sconfitte, la nostra squadra Under 13 BLU, che partecipa al campionato 3 x 3,.si guadagna si classifica seconda nel proprio girone e si guadagna il diritto a partecipare alla fase provinciale, migliorando nettamente il risultato della passata stagione. Un bel risultato per la nostra squadra che, parallelamente alla squadra GIALLA, composta dai ragazzi più giovani, sta confermando l’ottimo lavoro svolto dai due coach, Giunti e Benedetti, che fanno un piccolo bilancio di questa prima fase.

Coach Giunti: siamo soddisfattissimi, sia per il risultato, che per i progressi fatti da questo gruppo, che ricordo fa parte di un squadra più grande, di 20 bambini, che partecipa anche al campionato under 14. E rimane sempre difficile, visto che ci alleniamo nella piccola palestra di Pistrino, trovare spazio per prepararsi bene in questa disciplina.

Ma il lavoro fatto in sinergia con Juri Benedetti, ci ha portato fino a qui e a questo risultato. Non dimenticando però che abbiamo anche la squadra GIALLA che nelle 8 partite disputate, nonostante non sia riuscita a fare punti, ci ha emozionato per i progressi visti e per l’impegno che questi ragazzi mettono in ogni gara.

Ora la strada di queste due squadre si divide,.con due obiettivi diversi, ma con sempre al centro questo bellissimo progetto, iniziato oramai 3 anni fa.

Ufficio stampa NVBS

Lascia un commento