Under 18 Prima divisione M – Vittoria piena nella Città dei Ceri.

Condividi con:


PREP MORI GUBBIO – PALLAVOLO SAN GIUSTINO NVBS 0 – 3

(18/25 19/25 19/25 )

Tabellini: Morvidoni 21, Senesi 2, Bernardini 14, Chiarini 8, Salvi 4, Dragoni, Valenti Libero, Rondini 1, Calvanese 1, Ludovici 2

GUBBIO – Facciamo i complimenti ai nostri ragazzi, che festeggiano i tre punti meritati in quel di Gubbio, con una prestazione che mostra i tanti progressi degli allenamenti. Progressi che coach Bocciolesi ha evidenziato in questi mesi, ma che spesso si perdono un po’ durante le gare. Ma questa sera è giusto festeggiare questi ragazzi, un gruppo cresciuto nel nostro vivaio e che quest’anno indossa i colori della Pallavolo San Giustino, che non si è demoralizzato ed è arrivato alla partita dunque sta sera carico e pronto a dimostrare il proprio valore.

Coach Bocciolesi: Voglio fare i complimenti ai nostri ragazzi, in primis per la partita di questa sera, che oltre ai tre punti, ci dà quell’iniezione di fiducia che mancava al gruppo, che lavora tanto in palestra, ma che non riesce a trasformare poi in partita le cose buone della settimana. Vuoi per l’ inesperienza di molti di questi ragazzi, vuoi per la tensione diversa della partita. Quindi sono molto soddisfatto, ma questa soddisfazione si deve trasformare in continuità,, anche se non in termini di vittorie, continuità nel rendimento, nella determinazione e nella grinta. Quella che questa sera non è mancata.

Soddisfazione anche da parte della società che ci tiene particolarmente a questo gruppo, come a tutti i gruppi maschili, perché, come dice il Presidente Alessandro Celli: i maschi nella pallavolo sono merce rara e vanno tutelati e coccolati.

Quindi complimenti ai nostri atleti, al Coach e allo staff, complimenti e avanti così!!!

Ufficio stampa NVBS

Lascia un commento