Premio alla nostra società per l’impegno nei settori giovanili.

Condividi con:


Sansepolcro – ” Con grande piacere ti comunico che il consiglio Federale ha deciso di premiare le società che maggiormente si sono distinte per il reclutamento e per.l’attività agonistica svolta negli ultimi anni. ”

Con queste parole, inizia la lettera che il Presidente Cattaneo ha inviato alla nostra società ed a altre 1000 società italiane, tra maschile e femminile.

Dopo il prestigioso Certificato di Qualità per i settori giovanili, il marchio di Scuola Regionale di Pallavolo, oltre che aver aderito per primi al progetto volleys3 nelle scuole, alla nostra società viene riconosciuto anche questo bel riconoscimento e contributo da parte della Fipav.

Nelle classifiche di assegnazione, la New Volley Borgo Sansepolcro si è piazzata molto bene risultando:

234^ su 508 nel Femminile, Prima delle società Valtiberine.
382^ su 508 nel Maschile, Seconda delle società Valtiberine dietro alla Pall. Città di Castello.

Il Presidente Celli: Intanto voglio ringraziare la Federazione Italiana Pallavolo nella figura del Presidente Bruno Cattaneo per questa lettera, un altro grande riconoscimento per la nostra società, sopratutto perché ci viene riconosciuto il nostro impegno nel promuovere la pallavolo nel nostro territorio. Un contributo seppur minimo è sempre uno stimolo a migliorare, ad andare avanti con sempre maggiore entusiasmo. In soli 3 anni abbiamo costruito qualcosa di veramente importante, che ci ha permesso di dare la possibilità a tanti ragazzi di praticare uno sport bello come la pallavolo, i numeri sono cresciuti, così come i risultati che piano piano stanno arrivando. Anche il nostro settore maschile è in lenta ma costante crescita. Per questo voglio ringraziare tutti i miei collaboratori, partendo da Valerio Giunti e Sara Del Corto, che con loro lavoro costante hanno permesso alla società di crescere, poi a chi, nell’ombra, come Astinghe del Barna, vera e propria figura storica per la pallavolo della Valtiberina, permette di far girare tutti gli ingranaggi a puntino. Ringrazio Francesco, Luciano, Stefano, la Luisella, Alessandro, Filippo, Andre e la.Raffaella e tutti i nuovi e vecchi dirigenti, perché è grazie al loro prezioso contributo che la New Volley Borgo Sansepolcro è diventata una società di riferimento. Grazie a tutti ancora.

Ufficio stampa NVBS

Lascia un commento