UNDER 13 MASCHILE – AL VIA LA SECONDA FASE CON SUBITO DUE VITTORIE.

Condividi con:


FOLIGNO INTERVOLLEY – NVBS 1/2

MONINI SPOLETO – NVBS 0/3

Spoleto – Al via le seconde fasi del campionato under 13 3×3 e la prima squadra a scendere in campo per la nostra società è la squadra BLU, che ha passato il girone e ora sta lottando per il titolo Provinciale.

In questo girone, oltre ai nostri ragazzi, parteciperanno la Monini Spoleto, l’Intervolley Foligno e la pallavolo Città di Castello.

Le prime due compagini sono state le prime avversarie di questa fase e i nostri ragazzi, visibilmente emozionati, hanno saputo, da subito, esprimere il loro potenziale, vincendo ben cinque dei sei set giocati e regalando le prime soddisfazioni alla nostra società.

Il tecnico Giunti Valerio ” sono contento per i nostri ragazzi, già per noi è una grandissima soddisfazione essere passati alla fase Provinciale e oggi hanno dimostrato le buonissime capacità tecniche di questa squadra che ha saputo giocare come sa e raccogliere il meritato risultato. Peccato solo pet il set perso con una battuta sbagliata sul 14 pari, ma è tutta esperienza. Al momento non abbiamo un obiettivo specifico, vedremo mano a mano che le gare arriveranno, domenica abbiamo la forte Città di Castello da affrontare e quello ci servirà per capire chi siamo e dove vogliamo arrivare.

Domenica 3 marzo, secondo appuntamento, in casa, inizio gare ore 9:30 presso il Palazzetto dello Sport di Sansepolcro.

Ufficio stampa NVBS

Lascia un commento