UNDER 14 MASCHILE – AI QUARTI PER IL TITOLO REGIONALE.

Condividi con:


Sansepolcro – Un altra piccola soddisfazione per la nostra società arriva dal gruppo delL’ under 14 MASCHILE che si è qualificata per i quarti di finale regionali di categoria, la squadra di mister Giunti affronterà in gara 1 la Scholl Volley Perugia. Giovedì 7 marzo, per la prima delle due sfide, che daranno accesso alla semifinale.

Coach Giunti ” Inutile dire che siamo felicissimi per questo bel risultato, che anche se arrivato non maniera quasi inaspettata, premia tutti gli sforzi fatti per riportare a Sansepolcro, un movimento maschile degno di questa piazza. E premia l’impegno e la determinazione di questi ragazzi, che da settembre ad oggi, lavorano e si divertono con noi in palestra. E mi sento di condividere questo bel risultato, in primis con Juri Benedetti, che condivide con me questo viaggio e poi con lo staff del Trestina Volley, con il quale collaboriamo.

Ora ci aspettano queste due gare contro la School Volley e ce le godremo senza troppo pensare, giocheremo per onorare i nostri colori e per chi ci segue sempre ad ogni partita.

Ufficio stampa NVBS

Lascia un commento