Under 14 MASCHILE – Esce a testa alta dai quarti contro la Schoolvolley

Condividi con:


Sansepolcro – Esce a testa alta, dalla corsa al titolo Regionale, la nostra under 14 maschile, che nel doppio impegno, contro la forte Schoolvolley Perugia, incassa un doppio 3 a 0, scendendo in campo pero’ con un modulo, il palleggiatore unico, mai provato prima in campionato. Giocando una discreta pallavolo andata in crescendo in questi mesi.

Coach Giunti ” già essere arrivati fin qui, tra le prime 8 squadre è un onore, sapevamo che sarebbe stato difficile, per questo, in accordo con Juri Benedetti, abbiamo schierato la squadra con un modulo che non avevamo mai provato in partita, frutto dei continui progressi fatti dai ragazzi in questi mesi. Questa squadra ha già fatto molto considerato che oltre ai 2005 fanno parte anche tanti ragazzi 2006 2007 e qualche 2008. E che tre di loro provengono dal vivaio del Trestina Volley, società con la quale abbiamo una proficua collaborazione. E siamo veramente orgogliosi dell’atteggiamento che hanno sia in allenamento che in partita, e averli premiati con un quarto di finale così ci rende felici.

Ora a fine mese, questi ragazzi, affronteranno l’impegno della Seconda Divisione. Impegno che li vedrà, speriamo, ancora protagonisti, nei campi dell’Umbria.

Ufficio Stampa NVBS

Lascia un commento