Prima Divisione Maschile – Bilancio positivo.

Condividi con:


SIA PALLAVOLO SANGIUSTINO – NVBSPALLAVOLO CITTA’ DI CASTELLO 0 – 3 (16-2517-2512-25)

Sansepolcro – Si conclude con una sconfitta, contro il forte Città di Castello, il campionato di Prima Divisione maschile, che ha visto partecipare il gruppo Under 18 guidato da coach Bocciolesi e che ha giocato sotto i colori della Pallavolo San Giustino. Una stagione sicuramente in crescita e anche se avara di risultati ci fa ben sperare per il futuro della nostra società.

Coach Bocciolesi ” Posso ritenermi soddisfatto per la stagione dei miei ragazzi, perché da settembre ad oggi ha avuto un trend positivo, fino alla partita di questa sera, dove ho visto un buon atteggiamento in campo e meno remissivo. Segno che acquisendo un bagaglio tecnico adeguato i ragazzi si sentono più sicuri e questo ci fa lavorare meglio e con maggiore fiducia.

Ovviamente a pesare, è il gap tecnico con tante squadre, lo abbiamo visto gia in under 18 e abbiamo subito impostato il lavoro per cercare di recuperare in fretta. E alla fine, questi miglioramenti in campo si sono visti.

Sono felice anche del progetto e della collaborazione con la Pallavolo SanGiustino che con la prima squadra si sta ben comportando nel campionato di serie B e questo ci da uno stimolo ulteriore. Bene anche sul fronte del lavoro condiviso con gli altri tecnici. Infatti molti dei miei ragazzi hanno potuto allenarsi con la prima squadra ( la serie C della Nvbs ) e migliorare il loro ritmo di gioco, mentre a.fine stagione, alcuni atleti della squadra di coach Giunti, l’under 14, si sono allenati con questo gruppo. Segno che le linee guida di questo progetto maschile a Sansepolcro sono state tracciate e anche se la strada è ancora lunga, siamo nella direzione giusta.

Ufficio Stampa NVBS

Lascia un commento