UNDER 13 3X3 – Tra le prime quattro in Umbria.

Condividi con:


PERUGIA – Si è infranto contro i campioni Regionali, il sogno dei nostri ragazzi dell’under 13 3×3, di giocarsi il titolo Umbro di questa bella e divertente formula. Un sogno a dire la verità difficile da realizzare, ma che ci ha comunque dato la conferma che la pallavolo maschile a Sansepolcro è ripartita e dopo il buon risultato della passata stagione, i ragazzi di Giunti e Benedetti si sono superati, mostrando grandissimi progressi tecnici che saranno le basi del loro e nostro futuro sportivo.

Coach Giunti: Siamo veramente soddisfatti del lavoro svolto in questi mesi e aver portato la nostra squadra tra le quattro migliori Umbre ci riempie di orgoglio. Sopratutto perché questa squadra fa parte di un gruppo composto da 18 ragazzi, che oltre alle due squadre under 13 3×3 partecipano anche al campionato Under 14 e Seconda divisione. Quindi tanto lavoro, tanto impegno per questi ragazzi che si sono meritati di essere tra le grandi della pallavolo, come Città di Castello e la Sir Perugia, che abbiamo affrontato nella gara di domenica. Un grazie doveroso all’amministrazione Comunale di Citerna per aver creduto nel nostro progetto sportivo, ai nostri piccoli ma anche ai loro genitori che sono sempre stati presenti e hanno condiviso con me e Juri, questa bella avventura.

Poi faccio i complimenti anche all’altra under 13 3×3 quella composta dai più piccoli, che hanno saputo “battersi” sempre con grandissimo entusiasmo. E che per la prima volta ha visto partecipare ad un campionato federale, due bambini di Badia Tetalda.

Ma per il gruppo di Giunti & C. La stagione non si è ancora conclusa, perché mancano tre partite di Seconda Divisione da disputare e dopo la bella prestazione contro Monteluce, saranno Città di Castello, School Volley Perugia e Pallavolo Gubbio i prossimi avversari, per un finale tutto Giallo Blu.

UFFICIO stampa Nvbs

Lascia un commento