Arrivato protocollo fipav

New Volley Borgo Sansepolcro

Tutti

Dopo la notizia di ieri relativa all’emanazione del protocollo FIPAV per la ripresa degli allenamenti di pallavolo, beach volley e sitting volley (per una lettura più approfondita: federvolley.it/news/emanato-il-protocollo-di-ripresa-degli-allenamenti) possiamo dirlo anche noi…la New Volley Borgo Sansepolcro sta lavorando per cercare di riprendere l’attività in tutta sicurezza!

👨🏻‍💼

“C’è grande voglia di ripartire da dove si è interrotto da parte dei tecnici e dei loro gruppi – dichiara il Presidente Alessandro Celli – ma dobbiamo ricordare che resta di fondamentale importanza l’adottare comportamenti di buon senso, nel rispetto delle esigenze di tutela della salute connesse al rischio di diffusione da Covid”. La situazione non è affatto semplice, ma la società gialloblu è al lavoro per cercare possibili misure e soluzioni da adottare. E mentre aspettiamo…?

🎁

“Stiamo preparando una sorpresa per tutti i nostri atleti! – continua il Presidente Celli – Pensiamo spesso ai nostri ragazzi e alle nostre ragazze, a quanto il coronavirus abbia arrestato il loro percorso sportivo. C’è chi si era avvicinato alla pallavolo quest’anno per la prima volta, chi stava giocando un buon campionato, chi stava lottando per posizionarsi in classifica… ma soprattutto pensiamo a quanti abbracci, risate, strette di mano, scambi di cinque sono stati fermati dal Covid.”

🤗

“Vogliamo ripartire da qui, insieme. Vogliamo ripartire da quello spirito di squadra che tanto caratterizza il nostro sport. E possiamo farlo cominciando a ringraziare i nostri atleti con un piccolo pensiero. In tanti avete mandato foto e video mentre continuavate ad allenarvi! La New Volley Borgo Sansepolcro c’è e non vede l’ora di rivedervi presto!”Chiaro e diretto il messaggio del Presidente Alessandro Celli. Ora non resta che mettersi all’opera!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *