NVBS: SCATTA LA TERZA SETTIMANA DI ALLENAMENTI

Dopo la luce verde per la ripresa dei centri estivi da parte della Regione Toscana, la New Volley Borgo Sansepolcro inizia oggi la sua terza settimana di attività all’aria aperta presso Campo Tevere.Tutto è stato organizzato e allestito nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie:

ogni gruppo ha il proprio spazio, della durata di circa un’ora, in base a un calendario fisso settimanale

tra una squadra e l’altra, un breve intervallo di quindici minuti adibito all’igienizzazione degli attrezzi

a visionare che tutto si svolga secondo come quanto prescritto ci pensa l’allenatore o ci pensano gli allenatori, in quanto sopra il numero di 7 atleti è richiesta la presenza obbligatoria di due tecniciNonostante i quattro mesi di stop forzato e il caldo di questi mesi estivi, i ragazzi e le ragazze gialloblu stanno rispondendo in un buon numero, dimostrando volontà e attaccamento alla squadra e alla società.

“Un comportamento degno di elogio” – replica il Presidente @celli889 Alessandro Celli – “Questo ci dimostra che c’è tanta voglia di tornare a giocare a pallavolo, di tornare ad allenarsi in palestra con i propri compagni e con le proprie compagne. Il tutto sempre con tanta prudenza. Non posso che ritenermi contento, speriamo in una bella ripartenza!”

DISTANZIATI MA ………

PASSIONE E VOGLIA DI RITORNARE A GIOCARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *