1 divisione : Sustenia cup

Prima divisione – 4^ giornata di campionato:
Pallavolo Città di Castello 3 – New Volley Borgo Sansepolcro 0
1 / 0 25 – 18
2 / 0 25 – 23
3 / 0 25 – 20
Ieri le ragazze della prima squadra di coach Ricci hanno disputato l’ultima partita di Sustenia Cup in preparazione al campionato di prima divisione. Il gruppo gialloblu si è presentato nel campo della Pallavolo Città di Castello con un roster ampiamente rimaneggiato, a causa di numerose assenze e infortuni. Nonostante tutto le atlete si sono impegnate su ogni palla, lottando fino alla fine.

New Volley Borgo Sansepolcro:

L'immagine può contenere: 10 persone, persone che sorridono, campo da basket

New Volley Borgo Sansepolcro

25 novembre

Seconda divisione – 5^ giornata di campionato:
Pallavolo Perugia Amaranto 2 – New Volley Borgo Sansepolcro 3
1 / 0 20 – 25
1 / 1 25 – 22
2 / 1 25 – 15
2 / 2 24 – 26
2 / 3 9 – 15
La quinta giornata di campionato ha visto una bella prova di carattere delle ragazze della seconda divisione della NVBS allenate da coach Ricci! Ieri pomeriggio il gruppo gialloblu è riuscito ad espugnare il difficile campo della squadra della Pallavolo Perugia, rimasta imbattuta proprio fino al combattuto match contro le atlete della NVBS, portando a casa così l’ottimo risultato di due punti. Ottima prestazione corale di tutto l’organico a disposizione di coach Ricci!

L'immagine può contenere: 10 persone, persone che sorridono, pantaloncini

New Volley Borgo Sansepolcro

25 novembre

U14 femminile gialla – 4^ giornata di campionato:
SDP Ikuvium Gubbio 3 – New Volley Borgo Sansepolcro 0
1 / 0 25 – 23
2 / 0 25 – 16
3 / 0 25 – 8
Niente da fare per le ragazze dell’U14 femminile gialla della NVBS di coach Catalani, che si sono arrese alla forte squadra di Gubbio dopo aver lottato punto su punto per i primi due set. Purtroppo la squadra gialloblu si è presentata a questo importante incontro con solo 8 ragazze su 11 e, nonostante tutto, ha iniziato il match con un importante vantaggio grazie ad ottime battute e ricostruzioni finalizzate con attacchi positivi. La formazione di casa è sembrata inizialmente impreparata alla grinta e alla determinazione delle atlete della NVBS, riuscendo di fatto a chiudere il primo set soltanto con due punti di distacco (25-23). Anche il secondo parziale é iniziato con un buon ritmo, ma le battute in salto delle eugubine sono diventate sempre più difficili da ricevere. Il gioco di Bevignani e compagne ha iniziato a pagarne le conseguenze, insieme ad un po’ di sconforto che nel terzo set si è fatto sentire ancora di più. Rimane il dubbio che, se le ragazze avessero avuto la possibilità di giocarsela con l’apporto di tutta rosa al completo, forse l’esito della partita non sarebbe stato così netto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *