New dai campionati

U18 femminile – 5^ giornata di campionato
Ellera Mantignana Volley 0 – New Volley Borgo Sansepolcro 3
0 / 1 16-25
0 / 2 8-25
0 / 3 23-25
Vittoria importante in turno infrasettimanale per la squadra dell’U18 della NVBS di coach Ricci. Sul parquet di Ellera, le ragazze gialloblu hanno sfoderato una prestazione concreta e senza sbavature, riuscendo a portare a casa i tre punti in poco più di un’ora! Una vittoria che fa bene al gruppo per riacquistare fiducia e credibilità nelle proprie capacità.

New Volley Borgo Sansepolcro:

L'immagine può contenere: 10 persone, persone che sorridono, pantaloncini

U14 femminile blu – 4^ giornata di campionato:
Carrozzeria Tornesi Azzurra San Giustino 3 – New Volley Borgo Sansepolcro 1
1 / 0 25 – 21
2 / 0 25 – 19
2 / 1 21 – 25
3 / 1 25 – 16
Ieri pomeriggio alla palestra della scuola media di Lama, si è disputata la quarta partita di campionato dell’U14 femminile blu della NVBS di coach Tomassoli. Sebbene ancora ci siano stati momenti di difficoltà e cali di concentrazione, le ragazze gialloblu si sono impegnate a giocare nel complesso un buon match, a tratti punto a punto contro le avversarie, e sono riuscite a vincere il loro primo set! Si sono distinte Gioviti Matilde che ha giocato in un ruolo non suo, quello di palleggiatrice, e Bernardini Aurora che è riuscita a sbloccarsi in battuta e in attacco. Ora alle ragazze della NVBS aspetta il Trestina nella partita del 1 dicembre alla Giovagnoli.

L'immagine può contenere: persone che praticano sport e campo da basket

U12 femminile blu – 1^ giornata di campionato
Città di Castello bianca 1 – New Volley Borgo Sansepolcro blu 2
0/ 1 20 – 25
0/ 2 9 – 25
1/ 2 25 – 23
Buona la prima per l’U12 femminile blu della NVBS allenata da coach Chiasserini! Nonostante la squadra si sia presenta con tanta tensione e una buona dose di paura, dovute sicuramente all’esordio nel campionato, le ragazze hanno giocato una buona partita. Dopo il primo set vinto 25 – 20 dove l’agitazione ha portato qualche sbaglio di troppo in battuta, nel secondo set Menichetti e compagne hanno giocato con più scioltezza, realizzando tante battute punto che hanno fatto sì che il set si chiudesse con il punteggio di 25 – 9 per le biturgensi. Il terzo parziale ha visto una reazione d’orgoglio della squadra di casa che si è aggiudicata il set 25-23. Bella prova per le piccole della società NVBS che hanno dimostrato impegno e tanta voglia di stare insieme e divertirsi!

L'immagine può contenere: 10 persone, persone che sorridono, campo da basket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *